Vista la situazione attuale e alle norme in materia di “Misure urgenti di contenimento e gestione dell’emergenza da Covid19”, per garantire la sicurezza di tutti gli ospiti presenti alle feste di compleanno abbiamo scelto di adottare e far rispettare questa procedura :
- Ogni porzione di merenda sarà servita singolarmente ad ogni invitato tramite vassoi .
- E’ vietato introdurre cibo, come ad esempio torte, preparate in casa. Saremo lieti di proporvi i nostri migliori fornitori per la torta di compleanno o indicarvi la procedura a norma di legge per riceverla dal vostro fornitore di preferenza.
- Sarà misurata all’accesso la temperatura a bambini e accompagnatori
- Sarà raccolta una lista dei partecipanti con i relativi contatti come da richiesta delle autorità
- La torta di compleanno sarà portata al tavolo solo per il tempo necessario a fare le foto, successivamente verrà sporzionata, impiattata e riportata al tavolo .
- Ogni compleanno avrà un area dedicata per i bambini con le dovute distanze di sicurezza.
- E possibile riservare un area annessa a quella dei bambini per lasciare spazio a genitori e accompagnatori su prenotazione .
- È obbligatorio confermare 3 giorni prima della data di prenotazione il numero preciso degli invitati e l’eventuale torta.
- Viste le ridotte capienze, vi ricordiamo che il numero di invitati comunicato alla prenotazione fa fede al momento del pagamento. Il tutto è pensato per garantirvi maggiore sicurezza, rendere meno oppressive le misure di prevenzione e non ribaltarene sulle famiglie i costi. .
- Lo spazio è riservato alla festa dalle ore 16:00 alle ore 19:15, onde evitare assembramenti con il flusso di avventori del locale. L’orario di fine festa è tassativo.